STAI CERCANDO L'ANELLO DI DIAMANTE IDEALE?
Avrai bisogno di conoscere i materiali metallici, gli stili di incastonatura, le 4C della qualità del diamante e altro ancora. Ci sono molti punti che devono essere considerati quando si sceglie un anello di diamanti di alta qualità. In questa guida, esamineremo tutti i suggerimenti che possono aiutarti ad acquistare un anello di diamanti e riveleremo un'ottima piattaforma in cui puoi acquistare un anello di diamanti da donna. Clicca qui.
COSA SONO I 4CS E PERCHÉ DOVRESTI CONCENTRARTI SU DI LORO?
Il primo consiglio per l'acquisto di un anello di diamanti di alta qualità è conoscere le 4C: colori, purezza, taglio e caratura. Calcolando i rapporti delle caratteristiche che influenzano l'aspetto esteriore del diamante utilizzando il sistema di classificazione "4 C", i gemmologi possono stimare il grado di taglio del tipico diamante tondo brillante. Questa forma costituisce la maggior parte dei diamanti.
Le 4C sono lo standard globale accettato per valutare la qualità dei diamanti e ti consentono di esaminare i diamanti fianco a fianco.
COLORE:
Il colore di un diamante è valutato su una scala da D a Z, con D che denota una totale incolore e Z che denota un giallo pallido o un marrone. I diamanti meno colorati in questa gamma di sfumature sono più rari ed estremamente preziosi.
TAGLIARE:
L'efficacia con cui un diamante interagisce con la luce dipende dalla qualità del suo taglio. La luminosità, la scintillazione o il fuoco di un diamante sono determinati dalle sue dimensioni, simmetria e lucentezza.
PESO IN CARATI:
La dimensione apparente di un diamante è determinata dal suo peso in carati. Supponendo che le altre C siano equivalenti, un diamante con un peso in carati maggiore è più raro e più costoso.
La dimensione apparente di un diamante è determinata dal suo peso in carati. Supponendo che le altre C siano equivalenti, un diamante con un peso in carati maggiore è più raro e più costoso.
È necessario considerare la forma, la qualità del taglio, il tono e la purezza del diamante. Il peso in carati del diamante è il fattore successivo. Il tipo di metallo selezionato per l'impostazione è la considerazione successiva. Devi considerare le dimensioni, la luminosità e i modelli dei diamanti quando acquisti un anello di diamanti per i tuoi cari.
Diamo un'occhiata ad alcuni dei fantastici suggerimenti suggeriti dagli esperti di diamanti. Di seguito, abbiamo delineato esattamente come dovresti scegliere e acquistare un anello di fidanzamento per le donne utilizzando i nostri anni di conoscenza nel settore dei diamanti.
COMPROMESSO ATTENTO E DECIDERE UN BILANCIO:
Il costo dei diamanti è noto. Gli acquirenti inesperti scoprono spesso che i diamanti costano più del previsto. Pertanto, esamina i tuoi soldi e crea un budget prima di acquistare diamanti. Dopodiché, controlla il costo di un diamante per determinare cosa puoi permetterti.
Su HarryChadEnt troverai diversi stili di anelli di fidanzamento di alta qualità a prezzi diversi. Ci sono offerte ragionevoli, ma se un diamante sembra avere un prezzo inferiore agli altri, c'è una buona spiegazione. Scegli in base al tuo budget.
Se scegli un diamante che appare come un "buon affare" rispetto ad altri diamanti di peso comparabile, riceverai un diamante migliore che se scegli un peso in carati inferiore. Se riduci leggermente la qualità o la dimensione della pietra, puoi comunque ottenere l'anello dei tuoi sogni.
CONSIDERA LA QUALITÀ E LA FORMA DEL TAGLIO DEL DIAMANTE:
Questi gradi saranno il tuo indicatore iniziale della qualità del diamante, ma è comunque quello di ispezionare il diamante. Il taglio è l'aspetto delle 4 C che conta di più per i diamanti. Le imperfezioni di colore e purezza saranno meno evidenti in un diamante ben tagliato.
Mantieni alti i tuoi criteri per la qualità del taglio durante l'acquisto di diamanti. Un diamante ben tagliato apparirà più luminoso e più significativo del suo peso in carati. Il taglio del diamante più utilizzato e brillante per gli anelli di fidanzamento è rotondo. 4Cs è un'ottima formula per esaminare la qualità del taglio del diamante.
MANTENERE SEMPLICI CHIAREZZA E COLORE:
Sebbene esistano standard di classificazione per colore e purezza, consigliamo di considerare queste caratteristiche del diamante come "buone" o "non buone". Il diamante sarà incolore o meno, a seconda del colore. Il diamante deve essere "pulito dagli occhi" o sembrare perfetto per essere considerato preciso.
Non pagherai più del dovuto usando questo metodo per i gradi di colore o chiarezza che i tuoi occhi non possono distinguere. Se non conosci la differenza tra un diamante di colore D e un H, non è necessario pagare un extra per un diamante di colore D. Inoltre, non è necessario spendere più soldi per un diamante con purezza impeccabile (F), poiché anche la maggior parte dei diamanti SI1 sembrerà impeccabile.
FAI LA TUA SCELTA DEL PESO IN CARATI:
Il tuo futuro coniuge spera in un diamante da uno o due carati? Cerchi una pietra che si distingua ma non sia finta? Poiché non esiste un peso in carati "ideale" per un diamante, questo passaggio decisionale dipende interamente dalle tue preferenze particolari.
Il peso in carati di un diamante influisce sulla sua grandezza. Il costo aumenta in proporzione diretta al peso in carati. Scegli l'intervallo di carati che vuoi considerare, ad esempio un diamante che pesa da 0,95 a 1,08 carati. Per aiutarti a prendere una decisione di acquisto ben informata, puoi leggere di più sui pesi in carati standard e sulle dimensioni dei diamanti nella guida di Harry ChadEnt alla dimensione media del diamante.
SELEZIONA IL METALLO IDEALE:
Per quanto riguarda il tuo set di metallo, hai quattro opzioni di base: platino, oro bianco, oro giallo e oro rosa. Innanzitutto, scegli una tonalità che evidenzi al meglio il senso dello stile del tuo partner. Scegli l'oro bianco se di solito indossi gioielli in argento. Considera un anello in oro rosa se le piace più colore.
HarryChadEnt ha una straordinaria collezione di anelli di diamanti in oro bianco. Rispetto al platino, l'oro bianco è sostanzialmente meno costoso e richiede meno manutenzione e pulizia. Diamo un'occhiata alla nostra ultima collezione di caratteristiche di anelli di diamanti di alta qualità per uomini e donne e sicuramente li adorerai.
ULTIME PAROLE: DOVE ACQUISTARE UN ANELLO DI DIAMANTE NELL'ULTIMO DISEGNO?
Spendi molto denaro per queste stelle filanti, indipendentemente dal motivo per cui acquisti l'anello. Come puoi evitare di essere sfruttato quando investi molti soldi in qualcosa di prezioso?
Per questo motivo, la scelta della forma del diamante e dell'anello dovrebbe essere fatta con la stessa cura della scelta di un compagno di vita. Questo articolo fornisce una breve procedura per l'acquisto di anelli di diamanti senza essere sfruttati. Decidi dopo aver letto questo articolo. Da HarryChadEnt, puoi scegliere tra una scelta di opzioni di anelli di diamanti di alta qualità.